Sistema Qualità Calabria

Promocalabria ha messo a punto un progetto per la valutazione e la promozione del grado di qualità globale delle aziende produttrici calabresi.

Un apposito test, che potrà essere richiesto gratuitamente al webmaster, servirà a definire il livello di qualità raggiunto e le eventuali lacune da colmare.

L'applicazione dei corrispondenti punteggi, la richiesta di certificazioni e l'effettuazione degli eventuali sopralluoghi saranno attività che costituiranno prerogative insindacabili della nostra organizzazione.

Le Aziende Artigiane e/o piccole industrie che rientreranno almeno negli standard minimi previsti potranno, se lo desiderano, richiedere l'utilizzo aggiuntivo del marchio Promocalabria quale segno distintivo di qualità ed elemento strategico di differenziazione.

La selezione che verrà operata consentirà di identificare un gruppo di prodotti calabresi che beneficerà di campagne pubblicitarie istituzionali sui media nazionali, della presenza ad importanti manifestazioni fieristiche sia in Italia che all'estero nonchè dell'opportunità di fregiarsi dell'etichetta "prodotto selezionato Promocalabria..."

Nella concreta prospettiva dell'internazionalizzazione dei mercati, l'iniziativa potrà esercitare un'importante attrattiva ed una funzione di garanzia per l'acquirente che riconoscerà nei prodotti marcati la corrispondenza ad elevati standard di qualità mantenuti costanti nel tempo.

Richiesta test di valutazione

Ditta:

Indirizzo:

Cap:

Città:

Provincia:

Nazione:

email:

Recapiti
telefonici:


Responsabile:

Spedire Per:

posta ordinaria posta elettronica

note: